Come ormai tradizione, anche quest'anno FAM International sarà presente con un proprio stand alla prossima edizione di Interpack che si terrà fra un paio di mesi a Dusseldorf, in Germania.
Sarà una partecipazione tutta nel segno dell'innovazione, dato che saremo in grado di presentare soluzioni davvero originali e avanzate ai problemi di codifica, rintracciabilità e serializzazione del prodotto.
Fra tutte avrà senz'altro un posto particolare il FAMJET Pleyon, la stampante che abbiamo realizzato in stretta collaborazione con HP, che garantisce un risparmio del 70% rispetto alle cartucce usa e getta, e ha quindi permesso di rendere economicamente competitiva anche nel puro costo stampa la tecnologia Thermal Ink Jet quando si è in presenza di grandi volumi; senza peraltro dover rinunciare ai grandi vantaggi delle stampanti TIJ: affidabilità, qualità di stampa, zero manutenzione.
Altra novità degna di nota sarà il FAMJET Stylon, stampante ink-jet ad alta risoluzione portatile, wireless, compatta e leggera, dotata di testina semovente, che non richiede la movimentazione automatizzata del prodotto: ideale per tutte le esigenze di codifica, ricodifica e personalizzazione fuori linea.
Allora vi aspettiamo:
QUANDO? Dal 4 al 10 Maggio p.v.
DOVE? Al padiglione 8B, Stand H53